Rosy: Viaggio in Israele

Grazie a te...caro amico di viaggio.
È anche merito tuo tutta la bellezza che stiamo vedendo giorno per giorno..e che apprezziamo grazie alle tue infinite conoscenze.

Lunedì, 28 Maggio 2018

Salvatore: Trekking in Israele

Abbiamo conosciuto molte guide durante i nostri anni di gite CAI. Tutte molto preparate e attente. Vittorio è riuscito a superarle tutte. Non ho mai visto tanta professionalità cultura dedizione tutte insieme. All'inizio ci è sembrato duro ed esagerato nelle sue direttive ma abbiamo provato su noi stessi che qualunque cosa ci abbia detto si verificava puntualmente. Sicuramente ha avuto più da fare lui ad inquadrare 24 persone di idee diverse. Ho ammirato la sua capacità di tenere sotto controllo la sua pazienza che a volte abbiamo messo a dura prova. È riuscito a farci divertire, ci ha fatto conoscere gli aspetti più "strani" di Israele in  modo chiaro e sempre con profondo rispetto per tutti. È riuscito ad entrare nei nostri cuori al punto da farci piangere dall'emozione. Non avremmo potuto avere guida migliore. Grazie Vittorio. Grazie per la tua pazienza per la tua sensibilità. Speriamo di cuore di incontrarti in un'altra gita....

Domenica, 27 Maggio 2018

Liliana: Trekking in Israele

Grazie a te Vittorio per la tua grande competenza, professionalità e passione che metti nel descrivere la storia è la bellezza del tuo paese. Ci hai fatto amare questa terra e vivere grandi emozioni.
A presto!!

Sabato, 26 Maggio 2018

Angela: Viaggio in Israele

Grazie Vittorio. Sei stato professionale ironico simpatico sempre attento e presente. Grazie a tutti gli amici partecipanti che, insieme a te, hanno reso indimenticabile questo Paese.

Angela - Genova

Lunedì, 23 Ottobre 2017

Carmela e Piero: Viaggio in Israele

.. e' stata per noi un'esperienza fantastica e se ricorderemo con nostalgia questo meraviglioso Paese e' perche' tu ci hai spiegato con amore e pazienza e tante coccole questa splendida inaspettata realta'.

Shalom!

Lunedì, 23 Ottobre 2017

Rita - Genova: Viaggio in Israele

Grazie Vittorio per la tua professionalita' e umanita'. Questo viaggio oltre che farmi conoscere posti bellissimi mi ha fatto capire quanto Israele e' sorprendente, contradittorio, ed emozionante.

Shalom! 

Lunedì, 23 Ottobre 2017

Marco: visite a Gerusalemme

Grazie a te per la splendida giornata e per la tua professionalità. Sempre interessante e mai banale. 

Marco - Bergamo

Martedì, 09 Agosto 2016

Tour del Negev

Buongiorno Vittorio, 
sono tornato a Grosseto e voglio ringraziarti per la tua professionalità ed umanità.
Si vede che fai il tuo mestiere con passione. Ho vissuto grazie a te due giorni davvero indimenticabili per le cose che ho visto e per le tante informazioni che mi hai dato sul Paese nel quale vivi.
Spero che potrò ancora fare affidamento alla tua esperienza e competenza in futuro.

Un grande abbraccio.
P.Egidio - Grosseto

 

Domenica, 17 Luglio 2016

Valentina e Gennaro: Viaggio in Israele

Se volete visitare i magnifici posti dell'Israele, siete italiani ed alla ricerca di una guida, non potete affidarvi in mani migliori!
Vittorio è stata una guida davvero superlativa, preparatissimo sotto ogni aspetto e davvero paziente, molto elastico e disponibile nell'assecondare ogni vostra scelta,realizzando itinerari apposta per voi.
Scoprirete questi luoghi guidati da una gran professionalita'.
Persona davvero FANTASTICA.

10 e lode!

Valentina e Gennaro - Napoli - agosto 2015

Sabato, 15 Agosto 2015

da S.Damiano d'Asti: Pensieri

Esperienza da ripetere, per avere il tempo di rielaborare la tante cose viste e ascoltate. In Galilea, soprattutto, ho provato piu' emozioni e dove piu' facilmente sono riuscito ad immaginare l'ambiente in cui Gesu' si e' mosso...

Non pensavo che Israele fosse in questo modo... abbiamo avuto un'idea precisa su tutto: religioni, politica, cultura...

Questo e' stato un viaggio molto affscinante e istruttivo, che mi ha fatto capire un po' di piu' di queste terre cosi' diverse dalla nostra. Ritorno a casa sicuramente un po' stanca ma ricca di nuove emozioni..

Ho fatto un viaggio stupendo e meraviglioso, lo ricordero' per tutta la vita.

... penso che la cosa che mi ha impressionato di piu' e' l'orgoglio e il senso di appartenenza di questa gente cosi' diversa nel modo di vivere...

Riassumere un viaggio cosi' intenso e' impossibile. Scelgo dei termini che hanno caratterizzato questi giorni in Israele: contraddizione, tolleranza, rispetto. Come si fa' a far convivere, in un luogo cosi' "piccolo", cosi' tante idee, cosi' tante tradizioni, cosi' tante religioni? .. ho un piccolo dubbio: quella che ho visto e' tolleranza o e' indifferenza?

giugno 2015

Martedì, 30 Giugno 2015

Oggetto *
Nome *
E-mail
Contenuto *
verifica Immagine * Immagine CaptchaReload Image
   
 

 

Powered by Phoca Guestbook